CHI SIAMO

La GFC nasce a Milano oltre 35 anni fa grazie all'ingegno ed alla tenacia del suo fondatore, Gianfranco Conti, che porta l'Azienda a diventare leader nel settore della produzione di attrezzature e apparecchiature per il settore ottico. Dal gennaio 2006 la figlia Francesca prosegue con passione il lavoro iniziato dal padre e la GFC rimane oggi come ieri un punto di riferimento nel mercato mondiale dell'ottica.

La vasta gamma dei prodotti GFC vuole soddisfare ogni esigenza di ottici e laboratori, riforniti da una fidelizzata rete di distributori e grossisti, presente nei più importanti mercati europei ed extra europei.

L'ottima qualità e la solidità caratterizzano le ventilette GFC, le più vendute al mondo, i testers, le saldatrici, le pulitrici, i trapani a colonna, le macchine per colorare lenti e riparare montature e tutti gli accessori che integrano e completano il funzionamento di queste apparecchiature.

La forza dell'azienda sta anche nella professionalità del team di collaboratori che, con dedizione da molti anni, si adopera per far si che la "macchina GFC" sia costantemente affidabile.

La GFC espone ogni anno al MIDO di Milano, la più importante esposizione mondiale del settore ottico, in cui è possibile visionare l'intera produzione ed assistere a varie dimostrazioni di funzionamento. Allo stand è sempre gradito incontrare i nostri attuali o possibili clienti di tutto il mondo.


 


Catalogo generale

Designed by: immagina comunicazione GFC srl - Sede operativa: Viale Lombardia,18 - Bollate (MI)    Sede legale: Piazza Pio XI, 5 - Milano     C.F. e P.I.: 05526530968